11. Lug, 2015

Mi presento

Estate 2013 :Uno scatto preso dal Canal Saint Martin.

Classe 1972 , nasco a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli (quindi radici partenopee)  dopo la Laurea in Lingue e Civiltà Orientali mi trasferisco a Roma nel 2000. Lavoro nel settore turistico alberghiero, impegnata anche nell'organizzazione di eventi per la comunità straniera / internazionale sia di Roma che di Parigi, in aggiunta scrivo di Turismo per diversi portali online sia su Roma che Parigi.

Perchè Parigi nella mia vita ? Ve lo spiego subito. Sono da sempre stata una viaggiatrice nella mia vita, in lungo e in largo fino a quando è arrivato un momento in cui mi sono " fermata" a Parigi, un viaggio che è rimasto permanente nella mia vita, una città che mi ha catturata e che non finisco mai di scoprire.Ho imparato ad amare Parigi nel lontano 1995.Una città che mi è entrata nel cuore da subito e da allora non l'ho mai lasciata, se è vero che Parigi è la città dell'amore beh per me è stato davvero un amore a prima vista.Adesso divido la mia vita tra le due città del mio cuore : Roma e Parigi. Ho creato LEFINESTREDIPARIGI  per condividere con voi le tante informazioni che riguardano questa città: gli alberghi dove alloggiare, i ristoranti dove mangiare,i siti da visitare, le passeggiate, i tipici café parigini, le boulangerie, le creperie e tantissime altre informazioni che riesco a fare mie perchè Parigi non va guardata con gli occhi del turista ma del viaggiatore, colui che prende il suo tempo e affacciandosi ad una delle tantissime finestre di Parigi osserva la città, in tutto il suo splendore.

Iniziamo questo viaggio a Parigi insieme!!! e apriamo " la nostra finestra " sempre.Non stanchiamoci mai di osservare questa città.

Filly di Somma