Il primo dicembre hanno aperto le porte, ai parigini e non solo, del nuovo albergo della catena Bvlgari Hotels. Bellissima struttura di design e moda. Fiore all’occhiello il Ristorante dello chef italiano Niko Romito.
La serata inaugurale ha visto la presenza di 60 Vip tra cui anche Jean Christophe Babin, il Ceo della Maison Bvlgari. Tra i vari nomi spuntava anche Carla Bruni, che tutti noi ricordiamo essere stata la ex première dame de France durante la presidenza Nicolas Sarkozy.
Un “gioiello” tutto italiano di fascino e design in ogni angolo.
“Siamo particolarmente orgogliosi di aggiungere un nuovo gioiello alla corona della collezione Bvlgari & resorts”, questo il commento del Ceo di Bvlgari, Jean Christophe Babin.
Situato ad Avenue George V, una delle strade del lusso parigino, che pullula già di realtà alberghiere importanti, come l’Hotel George V oppure il Prince de Galles, il nuovo albergo Bvlgari Paris è l’ultima ciliegina sulla torta e ha già fatto impazzire i parigini e non solo.
76 sono le camere ideate su progetto di due importanti architetti, Patricia Viel e Antonio Citterio. La Spa di 1300 metri quadri è la vera attrazione della struttura.
All’interno una carrellata di colori a base di rosso e arancione ma anche sfumature che richiamano i famosi gioielli della Maison Bvlgari, visibile sfogliando i meravigliosi libri disposti nella hall. Oggetti di design posizionati in ogni angolo, dai vasi, quadri fino ai piatti di porcellana da ammirare.
L’arte domina ogni angolo dell’albergo. L’artista Yan Pei Ming rapisce lo sguardo del cliente con la sua opera artistica, ma è la stella a otto punte, il simbolo della Maison Bvlgari a catturare l’attenzione.
Tutto il meglio del design, dello stile di vita, della cultura e infine l’ospitalità del lusso italiano hanno viaggiato fin nel cuore di Parigi proprio qui al Bvlgari Paris.
Ultimi commenti